Durante una sessione di domande e risposte su Twitter nel 2020, lo showrunner di
Eric Kripke ha dichiarato che la sua idea approssimativa per l’intera serie dello show includeva “cinque stagioni in totale”. Ma la serie è stata recentemente rinnovata per la quinta stagione e la parola “finale” non si vede da nessuna parte nel comunicato stampa di Prime Video! Ora Kripke ha modificato la sua previsione originale.
Lo showrounner ha spiegato a Inverse che ha imparato a non considerare più le stagioni come qualcosa di granitico, visto che possono cambiare: “Qualcuno me lo ha fatto notare e io ho pensato: ‘Hai ragione. È ridicolo. Devo tenere la bocca chiusa’. E così farò”. Kripke potrebbe non sapere quando finirà The Boys, ma sa come si concluderà la storia.
“Non puoi costruire uno spettacolo incentrato su queste due forze di Homelander e Butcher che si avvicinano lentamente l’una all’altra senza portare la cosa al culmine”, dice in un’intervista separata con Empire. “Ogni volta che si verifica l’ultimo episodio, so cosa succede.”
La quarta stagione sarà presentata in anteprima tra poco più di una settimana, quindi sarà interessante vedere se i pezzi sul tabellone si avvicineranno ulteriormente l’uno all’altro, quando il finale andrà in onda.
La trama della quarta stagione di The Boys
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei
. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di
vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr.
è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.