in

Fiorentina Genoa 2-1: vittoria per la viola (www.calcionews24.com)

Allo stadio Franchi il match valido per la 23ª giornata di Serie A tra Fiorentina Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Fiorentina Genoa, valevole per la 23ª giornata del campionato di 

.


PRIMO TEMPO

Partita che inizia subito con grande intensità_ già al 3′ deve intervenire il VAR per decidere di un possibile rigore per la Fiorentina dopo il contatto tra Frendrup e Dodo, con l’arbitro che decide dopo la review a favore dei rossoblù. Al 9′ I padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Mandragora che serve Kean che – con la complicità di una difesa ligure troppo ferma – calcia con una bellissima girata al volo. Tredicesimo centro in campionato per l’attaccante arrivato dalla Juve in estate e rinato lungo l’Arno. Il Genoa con coraggio riesce poi a venire fuori, ma senza portare grossi problemi alla porta dei toscani, che alla mezzora raddoppiano con l’ex Gudmundsson. Cross di Gosens, ottimo stop dell’islandese che calcia e supera Leali grazie anche ad una deviazione e poi non esulta in segno di rispetto alla sua ex squadra.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa i rossoblù la riaprono con il gol di testa di De Winter sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nel finale il belga vicino alla doppietta, ma De Gea la mette in angolo.


FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup, Masini; Cornet, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.



Visit Web Site

China responde a aumento de aranceles y llama a Trump a enfrentar “el problema del fentanilo”

China responde a aumento de aranceles y llama a Trump a enfrentar “el problema del fentanilo” (spanish.xinhuanet.com)

Dos años sin ‘Niko’ Arredondo, el gran amigo de Silvestre Dangond (elpilon.com.co)